Get Adobe Flash player
Home Progetti&Concorsi Progetti Giornate di Primavera del FAI 2018

Giornate di Primavera del FAI 2018

Complimenti agli allievi del D’Adda:


Carlotta Bonandin, Olga Bertoni, Filippo Debernardi, Matilde Guala Molino, Eleonora Gualino, Marta Giulini, Matilde Rizzi, Maria Chiara Rotta, Noemi Siclari, Margherita Stefanuto, Matilde Topini, Francesca Valzer (ciceroni al tramezzo di Santa Maria delle Grazie); Elisa Bertozzi, Martina Calzoni, El Fal El Houssine, Francesca Lamine, Chiara Musano, Giada Ortu, Martina Rosa, Alice Rossi, Francesca Strobino, Marco Tosseri (nella cappella di santa Margherita) e alla Cappella di Loreto: Benedetta Marcello, Silvia Pontarelli, Micol Sacchi, Irene Zanetti.

Sono stati giustamente apprezzati durante le due giornate di Primavera del FAI 2018, il 24 e 25 marzo per la capacità di coinvolgere gli spettatori , per la chiarezza nell’argomentare e per la competenza. Davvero numerosi sono stati i complimenti.

Il lavoro per insegnanti e allievi è stato notevole; il nostro Istituto è stato infatti impegnato su tre fronti: il tramezzo, ossia la parete conclusa da Gaudenzio Ferrari nel 1513 in Santa Maria delle Grazie, la cappella di Santa Margherita dipinta nel 1507 nella stessa chiesa e l’oratorio della Madonna di Loreto, alle porte di Varallo, palinsesto della pittura valsesiana del Cinquecento.

>Foto gallery<

onmousemove